settore INDUSTRIALE

Xmile è un additivo per carburante biologico a base di enzimi.
I combustibili contengono molte molecole insature. Queste molecole si formano quando il petrolio greggio è raffinato in diesel, benzina, olio combustibile pesante ecc.
A causa della grande quantità di queste molecole insature reattive, la combustione nel motore non è ottimale. La nostra tecnologia enzimatica riduce le forze intermolecolari.
Ciò si traduce in molti vantaggi come:
• Risparmio di carburante 7%
• Risparmio di CO2 • Risparmio di NOx 7%
• Risparmio di particolato > 35%
• Aumento della stabilità del carburante
• Risparmio sulla manutenzione dei motori e caldaie
• Conveniente
• Dosaggio 1:10.000 litri
• Termodinamica migliorata

Xmile è un'azienda olandese fondata 20 anni fa. L’obiettivo principale dei fondatori era rendere le spedizioni meno inquinanti. Dopo approfondite ricerche e alcuni anni di test è stato creato il prodotto finale. Xmile è una soluzione del ventunesimo secolo a un problema del ventesimo secolo: l'inquinamento industriale. Fino a questa data Xmile è prodotto nel nostro stabilimento situato nei Paesi Bassi. Attualmente operiamo in 32 paesi in tutto il mondo. Sono circa 1.000.000 gli utenti che ogni giorno utilizzano Xmile.

GOAL

L’obiettivo principale di SATECO grazie a Xmile è rendere il mondo più sostenibile. Xmile può essere aggiunto a quasi tutti i carburanti, rendendo le industrie che utilizzano carburanti trattati meno inquinanti, con un investimento minimo in tempo e denaro.

ESPERIENZA

Le affermazioni che facciamo non sono solo supportate da varie organizzazioni di test rispettate a livello internazionale come SGS, Intertek e TUV SUD Automovilidad. I nostri risultati dei test sono ulteriormente verificati dai nostri clienti soddisfatti che utilizzano Xmile da molti anni. Per ulteriori informazioni sui risultati e sulle prestazioni del prodotto viene fornito un VIDEO TESTIMONIAL

CO2

La CO2 scaricata nell'atmosfera è ed è stata un tema scottante in Europa e in altre parti del mondo. Pertanto, Xmile può essere un partner sostenibile per raggiungere gli obiettivi di CSR in modo più che efficiente in termini di costi.
Quando le aziende superano il limite di CO2, è obbligatorio per loro compensare la propria CO2 acquistando certificati di CO2. Poiché Xmile risparmia il 7% di carburante, 1 litro di Xmile trattato con 10.000 l di carburante può ridurre 2,4 tonnellate di C02. Pertanto, Xmile può essere un partner sostenibile per garantire il raggiungimento degli obiettivi di CSR e il risparmio di denaro. Certificato di riduzione della CO2

SATECO è per l'ITALIA e MONACO il distributore ufficiale di ® XMILE

per info contattare optima@sateco.it