POWER HOUSE

chi siamo

Power House ha la sua base a Göteborg, in Svezia e rappresenta ufficialmente AB Volvo Penta Sweden e Mitsubishi prodotti da MTEE B.V. I nostri clienti sono costruttori OEM, cantieri navali e armatori.
Offriamo soluzioni di alimentazione sia marine che industriali; clicca qui per vedere la nostra gamma di prodotti, che è distribuita e supportata attraverso una rete di distribuzione globale.
Forniamo un forte supporto pre-vendita, vendite e supporto tecnico, sia direttamente agli utenti commerciali che alla rete di concessionari dedicata dei nostri fornitori con la possibilità di aggiungere servizi globali di supporto locale, messa in servizio e garanzia.

QUALITA'

POWER HOUSE è un distributore globale di motori e gruppi elettrogeni marini e industriali. POWER HOUSE non ha impianti di produzione propri, tutti i prodotti sono fabbricati, assemblati e testati dall'organizzazione MHI (Mitsubishi Heavy Industries) in Giappone, al MEE in Olanda e con Volvo Penta in Svezia.

POWER HOUSE cercherà la massima qualità possibile in tutto ciò che facciamo. Un fattore decisivo per l'azienda e il suo futuro è il modo in cui i nostri clienti percepiscono i nostri prodotti e servizi in relazione alle loro richieste e aspettative. Per noi è quindi molto importante mantenere e rafforzare la percezione di POWER HOUSE come partner e fornitore affidabile, competente e orientato alla qualità.

L'organizzazione deve essere caratterizzata da:
- Alta competenza e conoscenza
- Relazioni con i clienti a lungo termine
- Velocità e flessibilità
- Persone motivate
- Comunicazione aperta e diretta
- Miglioramenti continui

Relazioni con i clienti
La nostra ambizione è che i nostri clienti percepiscano POWER HOUSE come il miglior fornitore sul mercato e quindi nella situazione di acquisto sia sempre la prima scelta.

Aree di priorità:
- Comprensione delle esigenze e delle richieste del cliente
- Precisione di consegna
- Competenze tecniche
- Tempo di risposta - disponibilità

Prodotti
Il nostro obiettivo è che il cliente abbia sempre la sensazione di aver fatto la scelta migliore acquistando un prodotto da POWER HOUSE. I prodotti saranno caratterizzati da:

- Affidabilità
- Bassi costi operativi
- Disponibilità del servizio e pezzi di ricambio
- Durata
- Efficienza ambientale

Modo di lavorare:
Il lavoro di qualità deve riguardare principalmente le seguenti aree prioritarie:

- Sviluppare metodi di lavoro con miglioramenti continui e sviluppare un pensiero personale di qualità da parte di tutti i dipendenti interessati.

- Sviluppare continuamente la cooperazione tra POWER HOUSE e i suoi concessionari al fine di ottenere la migliore redditività possibile per tutte le parti.

- Porre elevate richieste ai fornitori e ai partner associati e selezionare quelli che mantengono un elevato standard di qualità e soddisfano tali richieste.

- Migliorare continuamente la nostra competenza tecnica al fine di comprendere meglio le esigenze e le richieste dei clienti.

POLITICA AMBIENTALE

La nostra politica ambientale ambientale-politica-potere-casa.gif
Cercare uno sviluppo sostenibile nel nostro ambiente esterno è per noi una responsabilità indiscutibile. Come fornitore di motori e sistemi marini e industriali, siamo ben consapevoli dell'impatto ambientale derivante dalla produzione, dal trasporto e dall'uso. Ci sforziamo di controllare le attività in modo che i carichi diminuiscano costantemente. Ciò avviene identificando gli aspetti ambientali che possiamo influenzare nelle nostre operazioni e contribuire al fatto che i prodotti marini si evolvono costantemente per diventare sempre meno dannosi per l'ambiente. Sulla base di ciò, abbiamo creato un programma ambientale con obiettivi chiaramente identificati mirati a ridurre l'impatto ambientale. Il programma ambientale identifica anche le procedure per garantire che siamo consapevoli e conformi alle leggi e ai requisiti che regolano la nostra attività.

Per garantire che il programma ambientale venga rivisto e raggiunto, abbiamo scelto di consentire a una società di classificazione di terze parti, Bureau Veritas, di certificare lo standard ambientale ISO 14001.