No riduttore giri
No linea d’assi
Risparmio carburante 25-35%
Riduzione emissioni fino al 40%
Gruppi elettrogeni a giri variabili per mantenere il motore caricato per il massimo rendimento e minimo emissioni
Massimizzazione prestazioni e manovrabilità
La serie EL va da 75 sino a 200 kW ed è stata progettata per essere installata specialmente su scafi delicati tipo fibra di vetro o alluminio
La serie A va da 200 sino a 3000 kW ed è stata progettata per essere installata specialmente su scafi in ferro/acciaio
BENEFICI dei propulsori con motore elettrico nel mozzo:
Unità base (LW) con VFD Drive / raffreddato ad aria
MODELLO |
Potenza |
Potenza |
Spinta generata da 2 unità senza mantello Kort |
Spinta generata da 2 unità senza mantello Kort |
Spinta generata da 2 unità con mantello Kort |
Spinta generata da 2 unità con mantello Kort |
HP |
kW |
Lbs |
Kgs |
Lbs |
Kgs |
|
A75E |
100 |
75 |
2.500 |
1.135 |
2.800 |
1.270 |
A125E |
168 |
125 |
4.190 |
1.905 |
4.705 |
2.140 |
A175E |
235 |
175 |
11.280 |
5.125 |
13.150 |
5.980 |
A200E |
268 |
200 |
12.860 |
5.845 |
15.010 |
6.820 |
A250E |
335 |
250 |
16.080 |
7.305 |
18.760 |
8.525 |
A275E |
368 |
275 |
17.695 |
8.045 |
20.610 |
9.365 |
A300E |
402 |
300 |
19.295 |
8.770 |
22.510 |
10.230 |
A350E |
470 |
350 |
22.560 |
10.255 |
26.320 |
11.960 |
Le unità sono configurate per angolo timone 60°- 0° - 60°
Motori a magneti permanenti (400/440 Vac /50/60 / 3 phase options)
Possono essere usati con alimentazione a Corrente Alternata standard o Continua
GRUPPI ELETTROGENI a velocità fissa o variabile disponibili