Settore Navale - Marittimo
Nel settore marittimo, il consumo di carburante e le emissioni rappresentano necessità urgenti. Xmile offre una soluzione rivoluzionaria per le navi, ottimizzando la qualità del carburante e offrendo molteplici vantaggi.
Xmile è un additivo BIOLOGICO per combustibili basato sulla tecnologia enzimatica.
Xmile vuole essere il tuo partner nel rispetto delle normative CII (Carbon Intensity Indicator)
L’Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha introdotto le normative sull’indicatore di intensità di carbonio (CII) per ridurre le emissioni di carbonio dell’industria marittima. Xmile è il tuo partner per soddisfare e superare queste normative in modo economicamente vantaggioso.
Sfruttando l’innovativo additivo per carburante di Xmile, gli operatori marittimi possono ottenere risultati notevoli nell’ottimizzazione della combustione del carburante. Sperimenta una riduzione del 7% del consumo di carburante, che porta a una diminuzione simultanea del 7% delle emissioni di CO2 e NOx. Ciò non solo migliora il rating e la classificazione CII di una nave, ma elimina anche la necessità di misure scomode come la riduzione della velocità per ridurre le emissioni di gas serra.