lanterna 2
bc4fe1ec44248131fc7232be413fa5dc3dd1e07d

SATECO

LOADMASTER® Kockumation is the home of loading computers

Oggi abbiamo superato 10.000 consegne. Ciò significa che abbiamo un database interno della conoscenza delle navi che non ha eguali a qualsiasi concorrenza. I clienti che adattano le loro navi con un nuovo LOADMASTER molto spesso possono beneficiare dell'archivio navale di Kockumation. Abbiamo preparato i dati della spedizione per la produzione e i tempi di consegna possono essere ridotti al minimo.

Damage generator

30a7c7247bc46494f2fcfab3830a34121a127127

Kockum Sonics ha uno strumento di analisi unico per il criterio del danno. Il risultato sarà un elenco di 100-300 casi di danno necessari per testare completamente una condizione di partenza in conformità con i codici MARPOL, IBC e IGC. Secondo i requisiti odierni di alcuni membri dell'IACS, non è sufficiente inserire i casi di avaria predeterminati che sono presentati nel libretto di stabilità dell'avaria della nave. Pertanto il computer di caricamento è stato esteso per includere i casi di danno che incorporano un'indagine completa della condizione intatta in conformità con MARPOL, IBC o IGC.

Damage survey

65838eeceb210eba98fd7c955fbb0566a401f50d

Con un clic del mouse, i calcoli di stabilità del danno vengono eseguiti quasi istantaneamente e vengono calcolati anche eventuali casi di danno de niti in precedenza dall'utente. Il calcolo del danno viene applicato a qualsiasi condizione intatta, reale o teorica. Un riepilogo dei risultati del calcolo viene presentato chiaramente sullo schermo e la potente funzionalità del programma consente di selezionare uno qualsiasi dei casi per uno studio dettagliato, con il rapporto di indagine generato per la presentazione sullo schermo e per la copia cartacea, rendendo così IACS UR L5 (TIPO 3) segnalazione estremamente semplice. I rapporti incentrati sulle operazioni vengono estesi per includere i requisiti di classe che disciplinano le fasi intermedie di alluvione nonché i cinque casi di danno peggiore che sono presentati separatamente. L'utente verrà inoltre avvisato visivamente se la condizione attuale non viene valutata rispetto agli scenari di danno richiesti come richiesto.

Tel. +39 0185 773815 - Email: info (@) sateco.it - P.IVA02286910993

3-D calculation method

f1e35cb833cdaba84c45d463050e97f70cafa2ed

Per i compartimenti più esterni della nave, il volume in un serbatoio danneggiato dipenderà dalla linea di galleggiamento della nave. Eventuali modifiche alla posizione di galleggiamento dell'imbarcazione influiranno sul contenuto d'acqua nei serbatoi. Per i compartimenti non direttamente danneggiati e parzialmente riempiti, il volume d'acqua in questi compartimenti rimane invariato al variare dello sbandamento della nave. LOADMASTER calcola la stabilità del danno utilizzando il metodo dell'assetto perso. Una descrizione 3D dello scafo e dei suoi compartimenti viene utilizzata per trovare l'equilibrio della nave. Il calcolo è conforme a The International Association of Classication Societies, IACS UR L5 (Tipo 3). LOADMASTER calcola quindi l'assetto e la stabilità corrispondenti alla fase finale dell'allagamento, oltre a cinque (5) fasi intermedie dell'allagamento e li visualizza all'interno del rapporto sui danni.

Damage consultant

Utilizzando il generatore di danni Loadmaster, Kockum Sonics può offrire supporto nell'analisi dei danni in conformità con i codici MARPOL, IBC o IGC. Di conseguenza, il generatore di danni di Kockum Sonics può fornire all'armatore nuovi potenziali manuali di danno, un addendum per un manuale di danno esistente e uno strumento per assistere nell'analisi delle implicazioni del danno nei casi in cui la struttura della nave deve essere o è stata modificata.

Safe Return to Port - Damage Type 4

Il regolamento SOLAS, Safe Return To Port, è la norma più rigorosa applicabile a un computer di carico e il suo scopo principale è migliorare la sicurezza dei passeggeri.

In caso di allagamento, il computer di caricamento fornirà al comandante informazioni operative e ridurrà la probabilità di evacuazione.

Il computer di caricamento Kockumation, Loadmaster X5 tipo 4, calcolerà direttamente la stabilità della nave danneggiata da un modello geometrico tridimensionale completo.

Con queste informazioni il Master può prendere decisioni per azioni correttive ottimali.

5e9ddcb06f667f57be71796162badf0948dc8b75

VERSIONE EDU per centri di formazione e Istituti scolastici

Il software fornito può contenere diverse tipologie di nave
Il tipo di fornitura è una licenza per ogni computer. All’acquisto inviamo il software tramite accesso al server.

229cd4747dd4c9ebbe9acd114135a7bbcc49dec4
563745.svg
Windows 10
424045.svg
Nr. 5 tipologie di nave disponibili
76268.svg
Funziona offline
3f6b990f21ea6632757051a2f79abd137acfb9a0

I programmi di formazione LOADMASTER® X5 si basano su dati reali della nave e utilizzano una vera piattaforma di computer di carico LOADMASTER® X5 per tutti i calcoli e le funzioni. Questo per garantire le stesse identiche possibilità operative di un vero computer di caricamento Loadmaster X5 su una vera imbarcazione.

Il programma di formazione LOADMASTER® X5 è un programma offline, senza collegamenti live a nessun serbatoio, dove gli studenti possono lavorare in modo indipendente senza rischiare alcuna interferenza con le apparecchiature live e i programmi di altri studenti. Ogni stazione indipendente con il software di formazione installato può sempre essere ripristinata alla condizione originale importando una condizione da un'altra stazione, come una stazione istruttore dedicata, nel caso in cui uno studente manometta le impostazioni del programma.
Il software della stazione dell'istruttore è dello stesso tipo e software delle stazioni dell'allievo, ma può essere utilizzato come unità di verifica in cui i compiti di lavoro degli studenti possono essere preparati prima dell'assegnazione e verificati dopo il completamento.
Ogni postazione può essere utilizzata anche per l'esame, senza rischiare alcuna interferenza da parte di altri studenti.

ff267c89afa6ed1c8af5eb42b9d23726c4f885a0

Le stazioni possono esportare e importare condizioni da altre stazioni utilizzando la rete o un'unità USB esterna. A seconda del layout desiderato.
I programmi di addestramento LOADMASTER® X5 sono oggi venduti come pacchetto standard, ma possono ovviamente essere aggiunti con più tipi di navi.
Ogni pacchetto standard include una (1) licenza per ogni programma. Ciò consente a un singolo programma di funzionare su un computer specifico o su tutti i programmi su un computer.

Il Pacchetto di formazione LOADMASTER® X5 (Include 1 licenza per programma.)
• Programma cisterna X5-0020
• Programma contenitore X5-0025
• Programma Bulker X5-0021
• Programma RoRo X5-0026
• Programma GNL X5-0022

I programmi di formazione opzionali LOADMASTER® X5 - (OPZIONE Include 1 licenza per programma.)
• Programma Marina X5- 0024
• Programma PCTC X5-0023
• I programmi di addestramento PSV e per navi speciali secondo le istruzioni del cliente possono essere forniti in base alla richiesta del cliente.
I programmi sono sviluppati per l'uso della formazione degli ufficiali della marina.

2e869b74a8463ca0763126b6f6f123e538a9646f

Hardware - OPZIONE
L'hardware può essere fornito su richiesta e verrà quotato separatamente.
KIT Marine Trainer dedicato di Kockumation
• Unità centrale con processore Pentium, sec. ultimo disponibile.
• Disco rigido
• Monitor 23” TFT widescreen
• Tastiera, layout USA
• Dispositivo mouse
• Windows 10
• Tutto il programma installato e testato

***CONTATTATECI PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE***

Tel. +39 0185 773815 - Email: info (@) sateco.it - P.IVA02286910993


youtube