Il settore marittimo è sulla via dell'elettrificazione. Gli obiettivi sono fissati affinché la navigazione marittima sia priva di emissioni entro il 2050. Quindi è molto probabile che il tuo prossimo progetto contenga batterie. Per i sistemi di propulsione o di supporto a bordo, devono essere incluse le batterie. Ma da dove cominciare?
Una flotta globale senza emissioni entro il 2050.
Ciò significa che, quando aggiorniamo vecchie o costruiamo nuove navi, dobbiamo garantire che non emettano gas serra nocivi. Devono inoltre essere dotate di una soluzione sicura, duratura ed economicamente vantaggiosa e con un lungo ciclo di vita.
Questo non è un compito da poco. Almeno 150.000 navi necessitano di una nuova soluzione energetica nei prossimi 30 anni.
Quest'anno lanceremo un sistema integrato di batterie e celle a combustibile a idrogeno. Questa soluzione efficiente dal punto di vista energetico mirerà al risparmio di carburante, riducendo drasticamente la necessità di trasportare quantità eccessive di idrogeno compresso.
l prodotto da noi trattato consiste in un sistema di batterie ad alte prestazioni, leggero e raffreddato ad aria, ottimizzato e certificato per l'uso marittimo continuativo heavy duty. Esso fornisce un'elevata potenza istantaneamente e può essere ricaricato in modo estremamente rapido con un'aspettativa di vita funzionale, garantita, di almeno 5 anni e una vita complessiva di oltre 10 anni.